Film horror Netflix, ecco quelli da non perdere assolutamente:

I film horror si possono definire un genere di nicchia.

A differenza di quelli comici, drammatici, romantici e via dicendo, essi attirano soltanto alcune persone: questo perché non tutti impazziscono all’idea di assistere per un tot di tempo a scene cruenti e “splatter”.

Fantasmi, zombie, vampiri e gente posseduta non è di certo un bel vedere. Tuttavia, c’è chi ama provare emozioni di suspance e paura, magari per dare alla propria quotidianità un tocco di brio.

A tal proposito, il cinema può vantare numerosi film di horror, a partire dai meno suggestivi a quelli che ti lasciano i brividi, facendoti rimanere con il terrore del sovrannaturale anche dopo aver terminato la visione.

Film horror Netflix                    

Per chi fosse appassionato dei film di paura, gli basta dare uno sguardo su Netflix per trovare tantissime produzioni cinematografiche ad hoc.

Su questa piattaforma streaming, è possibile scovare tantissimi horror, dai classici intramontabili ai più moderni. Ma quali sono?

La lista è davvero lunga. Tuttavia, abbiamo pensato di elencarvi i più gettonati in assoluto, da vedere in compagnia o in solitaria (per i più coraggiosi):

The Conjuring – Il caso Enfield, Voces, Anarchia – La note del giudizio, The Orphanage, Pet Sematary, Scappa – Get out, L’esorcista, Non dormire nel bosco stanotte, The Ring, Blu profondo, L’alba dei morti viventi. Area 51, Annabelle, La maledizione di Chucky, Slender Man, Scary Movie, The Exorcism of Emily Rose, Ghost Movie, Liberaci dal male. Manuale scout per l’apocalisse zombie, Death note, Cappuccetto rosso sangue.

Ma anche:

Veronica, The silence, Il figlio di Chucky, Oltre i confini del male – Insidious 2, Dead Silence, Amityville – Il risveglio, Punto di non ritorno, House at the end of the street. Lo sguardo di Satana – Carrie, Hostel Part III, Il terrore del silenzio, Venerdì 13, La ragazza che sapeva troppo. Malevolent – Le voci del male, Paranormal Activity, Quella casa nel bosco, Day of the Dead: Bloodline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA