In attesa di vederla nei panni di Qi’ra in Solo: a Star Wars Story, si parla tanto di Emilia Clarke fidanzato. La cosa non deve sorprendere, dato che l’attrice è sulla cresta dell’onda da tempo, soprattutto per il su ruolo in Game of Thrones. Cosa si sa sulla sua vita privata? Ora come ora, che è felicemente single. Nel corso degli anni, però, ha avuto diverse relazioni importanti.
Emilia Clarke vita privata: i suoi ex amori
Emilia Clarke è stata legata dal 2012 al 2013 al collega Seth MacFarlan, con il quale divideva il set. La relazione, però, è durata solamente sei mesi. Sempre nel 2013, si è vociferato di un suo flirt con James Franco. I due attori, però, non hanno mai confermato la cosa.
L’anno dopo, per un breve periodo, Emilia Clarke ha frequentato Cory Michael Smith, conosciuto a Broadway durante una poco felice produzione di Colazione da Tiffany. Al 2015, invece, risale il suo flirt con l’attore australiano Jai Courtney. I fan di Game of Throne, però, hanno un’altra speranza nel cuore.
Emilia Clarke fidanzato: il rapporto con Kit Harington
Quando si parla di Emilia Clarke fidanzato, agli appassionati della serie viene in mente soprattutto il rapporto tra l’attrice e il suo compagno di set Kit Harington, interprete di Jon Snow. La scena d’amore tra i due, con la quale si è conclusa la settima stagione, è stata attesa per lungo tempo.
Poco dopo la messa in onda, è stato diffuso un piccantissimo ‘dietro le quinte’, che ha visto i due protagonisti commentare, ognuno a modo proprio, la scena bollente. L’attrice ha affermato di aver quasi vomitato al pensiero. Il collega, dal canto suo, ha dichiarato di essere consapevole che, prima o poi, sarebbe successo.
Ovviamente hanno parlato anche della parentela tra i due personaggi della serie, affermando che girare una scena d’incesto tra zia e nipote è stato comunque strano.
Emilia Clarke Game of Thrones: il finale non piacerà ai fan
Il binomio Emilia Clarke Games of Thrones è fortissimo. L’attrice, a pochissimi giorni dall’uscita di Solo: A Star Wars Story, ha parlato della saga che l’ha resa famosa in tutto il mondo, riferendosi ovviamente all’ultima stagione, la numero otto per la precisione. Poco prima del Met Gala, evento benefico tra i più importanti del panorama USA, ha commentato il finale della prossima stagione dichiarando che dividerà i fan.
Le sue parole sono molto simili a quelle di un’altra protagonista della saga, ossia Maisie Williams, interprete di Arya Stark.
© RIPRODUZIONE RISERVATA