Emilia Clarke altezza, peso, look

Emilia Clarke altezza

La curiosità in merito a Emilia Clarke altezza, peso e segreti beauty è molto alta da diverso tempo a questa parte. La cosa non deve sorprendere, visto che l’attrice, classe 1986, è sulla cresta dell’onda per la prossima uscita di Solo: a Star Wars Story e per la prossima stagione di Game of Thrones.

Emilia Clarke altezza e peso

Emilia Clarke è alta 1,57 e pesa poco più di 50 kg. L’attrice è nata a Londra il 23 ottobre 1986. Appassionata di cinema e teatro (ha studiato al Drama Centre London e ancora prima alla St Edward’s School di Oxford), è la protagonista di Game of Thrones dal 2011. Come già detto, i media sono molto attenti al suo look. La giovane attrice, infatti, è sempre molto elegante.

emilia clarke altezza

photo credit Instagram @emilia_clarke

Emilia Clarke look

Per quanto riguarda l’hairstyle, ricordiamo che Emilia Clarke, in questi anni di ribalta mediatica, non ha praticamente mai cambiato colore. Fatta eccezione per il set di Game of Thrones e per l’inconfondibile biondo platino della Madre dei Draghi, è sempre apparsa con i capelli scuri e con un taglio medio o lungo.

Cosa si può dire, invece, del suo make up? Prima di tutto che l’attrice britannica predilige l’effetto nude sulle labbra, che abbina a un trucco luminoso per gli occhi. Secondo i fan, si tratta di una scelta molto indovinata, in grado di valorizzare il suo incarnato molto levigato.

I look sfoggiati in questi anni sul red carpet sono stati numerosi. La Clarke, che ha fatto e fa ancora sognare i fan per via della sua complicità con il compagno di set Kit Harington, ha conquistato i flash dei fotografi con look che, di volta in volta, interpretavano le tendenze del momento.

Vita privata

I fan di tutto il mondo si pongono domande su Emilia Clarke altezza, peso e segreti di bellezza, senza ovviamente trascurare la sua vita privata. L’attrice, che ha fatto discutere la scorsa estate per le critiche al sessismo a suo avviso imperante a Hollywood, è molto riservata in merito alle sue vicende sentimentali.

Dei suoi amori si conoscono Seth MacFarlane, frequentato nel 2012 per qualche mese, Cory Michael Smith e Jai Courtney, conosciuto sul set di Terminator Genisys.

Attualmente single, Emilia Clarke ha detto più volte la sua sulle scene di nudo che ha dovuto interpretare nella serie che l’ha resa famosa. Parlando nello specifico della scena d’amore con Daario (quarta stagione), ha dichiarato di essere andata a ringraziare i produttori dopo averla girata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA