Disney Plus contenuti: la nuova piattaforma streaming è finalmente arrivata anche in Italia. Scopriamo insieme cosa è possibile trovare nel ricchissimo catalogo.
Disney Plus contenuti
Partendo da una panoramica generale, il catalogo di Disney+ è costituito, ovviamente, dalle produzioni della Casa di Topolino. Alle quali si aggiungono i prodotti Pixar, film e serie tv appartenenti all’universo Star Wars e contenuti targati Fox e quelli National Geographic.
Tra i film Disney è possibile trovare i grandi classici. Da Cenerentola e Biancaneve a Mulan e Pocahontas, passando per Pinocchio, La Bella e la Bestia, Bambi, Dumbo, Peter Pan, Aladdin, Il re Leone, Hercules e tutti gli altri.
Anche in versione moderna, con i remake in live action che abbiamo potuto ammirare nelle sale. E non solo. Sarà infatti disponibile sulla piattaforma anche il rifacimento di Lilli e il Vagabondo.
Tra i contenuti firmati Disney troveremo: Frozen, Le cronache di Narnia, la saga dei Pirati dei Caraibi e di High School Musical. E a proposito di High School Musical, Disney+ accoglierà anche la serie, con un cast completamente rinnovato.
Leggi anche: Frozen 2 arriva su Disney+ con tre mesi d’anticipo
Passando alle produzioni Pixar, saranno disponibili sia i vecchi contenuti che quelli più recenti. Da Alla ricerca di Nemo a Toy Story 4, passando per Ratatouille, Cars e Gli Incredibili.
Marvel e Star Wars
Disney Plus contenuti comprende anche tutto l’universo Marvel, con la saga degli Avengers, i film di Iron Man, quelli di Thor, I Guardiani della Galassia e Ant-Man. A cui si aggiungono le nuove serie dedicate ad alcuni personaggi Marvel e l’inedito film del 1994 sui Fantastici 4.
Per quanto riguarda invece il mondo di Star Wars, anche qui troveremo sia contenuti noti che novità. Oltre a tutti i film troveremo infatti The Mandalorian, prodotto originale Disney che porta la firma di Jon Favreau, volto noto della Marvel.
I Simpson e Avatar sono i contenuti di punta della sezione 20th Century Fox su Disney+.
I documentari e i biopic di National Geographic completano l’immenso catalogo della piattaforma.
Leggi anche: Streaming, quanto mi costi? Guida alle piattaforme streaming a pagamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA