Deadpool trailer accattivante e pieno di umorismo

Deadpool trailer

Deadpool trailer accattivante e che, come sempre, punta molto sulle battute di spirito. Ebbene sì, cari e care fan, ancora poco tempo e la vostra curiosità sarà soddisfatta. Infatti, il 15 maggio prossimo, attesissimo nelle sale, arriva il sequel di Deadpool, Deadpool 2. 

Questa volta, la pellicola sarà firmata dal regista David Leitch. Infatti, Tim Miller, dopo aver diretto il primo film, getta la spugna. Questo soprattutto in seguito ai dissapori nati con Ryan Reynolds (protagonista del film e co-producer dell’intero progetto). Miller non aveva intenzione di girare  “un film stilizzato a budget triplo”.

Per l’appunto, se la Fox aveva “cautamente” stanziato ben 58 milioni di dollari per il primo Deadpool, inaspettatamente, ne aveva ricavato la bellezza di 783. Allora, Non è un mistero il perché abbia deciso di alzare decisamente il budget per il sequel. E già dal trailer capiamo che ne vedremo delle belle anche questa volta.

Deadpool trailer

Fonte Instagram @deadpool.avsh

Deadpool trailer come un viaggio in taxi

Dunque, eccoci qua a parlare dell’ultimo e, ormai, definitivo trailer di Deadpool 2.

Il trailer in sé, mira, è chiaro, a spiazzare e a divertire lo spettatore. Cosa che, per inciso, sarebbe lo scopo dell’intero prodotto. Infatti, già dai primi secondi restiamo sorpresi di sentire una musichetta acustica dolce e rilassante. Proviene dalla radio di un taxi, parcheggiato in un vicolo. Il conducente canticchia a occhi chiusi. Ma la sua tranquillità – e la nostra – sarà di breve durata.

Il senso generale della scena muta decisamente di significato quando vediamo arrivare Deadpool in corsa, inseguito da un manipolo di brutti ceffi. Urla di mettere in moto e, per far prima a salire, decide di passare direttamente dal finestrino posteriore. Che, naturalmente, essendo chiuso, va in mille pezzi. Si parte! Alle parole del taxista si accostano le prime immagini inedite della pellicola.

Ah, la tua vita è un sogno DP!  Menefreghismo spinto (Deadpool irrompe in un edificio facendo – ancora- andare in frantumi una finestra). Cosce muscolose (Deadpool, dopo un grande salto, atterra su un tavolo: vediamo che indossa dei tacchi altissimi). Una ragazza bellissima (Vanessa, seduta a casa ad aspettarlo. Lui entra e le dice, serissimo: “Scusa il ritardo. Ho rastrellato tutto il glutine del mondo per lanciarlo nello spazio, dove non potrà più farci alcun male!”).

Deadpool 2: un nuovo cattivo

La seconda parte del trailer ci mostra il nuovo super cattivo di turno: “Mi chiamo Cable!” urla, irrompendo in quella che sembra una prigione di massima sicurezza. Vuole rapire un ragazzo che è lì rinchiuso. “O ti muovi o muori!” Prosegue, minaccioso, in direzione di Deadpool, che è sopraggiunto. Con un pugno, infatti, il cattivo lo scaraventa a terra.

Capiamo che Cable è fortissimo e spietato. Farà di tutto per raggiungere il suo scopo.

Deadpool 2 e la X-Force

In qualche modo, Deadpool porterà in salvo il ragazzo. E che, anche lui, possiede dei poteri che, evidentemente, fatica a controllare. Anche Vanessa incita Deadpool ad aiutarlo a trovare se stesso.

Ma, per riuscirci e per proteggerlo, il nostro eroe avrà bisogno di mettere su una squadra di supereroi dotati di poteri, come lui. “Formeremo un super mega gruppo. Questo faremo!“, dice al barista Weasel. Al che, il trailer ci mostra un interessante e atipico iter di selezione per aspiranti mutanti. “…Sarà progressista, multigenere. Ci faremo chiamare… X-Foce!”.

Segue una mirabolante sequenza di scene d’azione, a cui le battutine del mercenario chiacchierone fanno, puntualmente, da contrappunto.

Finale di spirito

In chiusura, non si poteva che rincarare la dose di humor. Assistiamo infatti a uno scambio di battute tra DeadpoolWeasel.  “E’ all’altezza delle aspettative e pure di più!” dice il primo. “Magari il terzo non lo faranno proprio...”, concorda il secondo. “Sì, perché dovrebbero? Fermati al secondo: hai sbancato!” sghignazza il mercenario chiacchierone.

Stanno parlando dei loro film o di altro?

Bene, non resta che contare i giorni e vedere se le aspettative sono all’altezza di quelle create da questo trailer stuzzicante!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA