Cosa succederà in Avengers 4? Dettagli sulla trama ufficiale

cosa succederà in avengers 4

Manca meno di un mese all’uscita nelle sale di Avengers: Endagame. Finalmente scopriremo cosa succederà in Avengers 4 e se le innumerevoli teorie circolate in questi mesi saranno o meno confermate.

Facciamo un quadro della situazione, basandoci su ciò che è stato diffuso (ufficialmente) finora.

Cosa succederà in avengers 4?

Lo scorso febbraio, Disney Australia ha pubblicato la sinossi ufficale del 22esimo film Marvel. Una descrizione che, in realtà, ci dice ben poco su cosa succederà in Avengers 4. Ci fornisce solo una presentazione di quelli che saranno i fatti, a partire dal finale del precedente capitolo: dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, a causa delle azioni di Thanos, l’universo intero è in ginocchio; gli Avengers dovranno riunirsi e combattere insieme ancora una volta, incuranti delle possibili conseguenze.

Uno scenario post apocalittico, suggestivo e adrenalinico, come confermato nei trailer ufficiale. Nel secondo, diffuso due settimane fa, compare anche Brie Larson nei panni di Captain Marvel. Il personaggio, protagonista ai primi di marzo dell’omonimo film, si unirà agli Avengers contro Thanos. O ci sarà un cattivo più potente?

cosa succederà in avengers 4

Foto Instagram @avengers

“Il mondo è cambiato – sentiamo nel secondo trailer non si può tornare indietro. A volte il meglio che possiamo fare è riniziare da capo. Abbiamo il dovere, nei confronti del mondo, di provarci, anche se la possibilità fosse minima. Lo faremo, a qualunque costo.” Queste parole ci proiettano in ciò che succederà in Avengers 4, ma senza rivelarci grossi colpi di scena. D’altronde, i fratelli Russo sono stati chiari fin da subito: non verrà svelato niente che non riguardi i primi 15/20 minuti del film. E sono stati di parola.

Tra le (poche) certezze circa la trama, possiamo annoverare la presenza dei sei Avengers originali.

Iron Man (Robert Downey Jr), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo) ritroveranno Occhio di Falco (Jeremy Renner), che stava scontando una pena in seguito agli eventi di “Captain America: Civil War”. I 6 potranno contare anche sulla forza di Captain Marvel (Brie Larson).

Se non volete farvi trovare impreparati il prossimo 24 aprile, ecco come (ri)guardare i film Marvel nel giusto ordine.

Per un approfondimento su ciò che succederà in Avengers 4:

LEGGI ANCHE: Cosa sappiamo su “Avengers 4”? Tutte le informazioni (più o meno certe) sul film

© RIPRODUZIONE RISERVATA