Cosa sappiamo su “Avengers 4”? Tutte le informazioni (più o meno certe) sul film

Cosa sappiamo su Avengers 4

Cosa sappiamo su Avengers 4 – Engame? In attesa che arrivi il fatidico giorno di uscita – prevista per il 24 aprile – continuano a rincorrersi spoiler e supposizioni sulla trama.

Come promesso dalla Marvel, i trailer non saranno di supporto da questo punto di vista, dal momento che riguarderanno solo i primi 15/20 minuti del film. Evitando così – per la gioia dei fan – di fornire anticipazioni importanti sulla pellicola, rovinando l’effetto sorpresa. Ma la curiosità si fa insostenibile.

Avengers 4 – Engame: le ultimissime

Tra le varie ipotesi circa la trama e i personaggi, nelle ultime ore si è fatta strada la presenza di un nuovo personaggio. Si tratterebbe di Pepper Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow.

È stata la stessa attrice a rivelarlo con un foto postata sui social, il che fa pensare a un fake. Appare alquanto difficile, infatti, che la Marvel le abbia dato il permesso di farlo. A meno che l’intento non fosse proprio quello di rendere l’attesa più eccitante… Chissà, lo scopriremo il 24 aprile!

Cosa sappiamo su Avengers 4

Gwyneth Paltrow | Foto: Getty Images

A questo presunto spoiler si aggiunge la teoria, alquanto gettonata, dei viaggi nel tempo. È da tanto che se ne parla, e ovviamente non è arrivata alcuna ufficializzazione. Solo supposizioni, che da più parti sembrerebbero trovare conferma in alcune dichiarazioni rilasciate in tempi non sospetti. Allora innocue, oggi con tutt’altro peso.

In che modo verrebbero utilizzati? Una delle ipotesi messe in campo vede i supereroi tornare indietro nel tempo per evitare lo schiocco delle dita di Thanos e mutare così la loro sorte. Possibile, certo, ma anche in questo caso bisognerà attendere l’uscita del film.

Idem per sapere se ci sarà Hulk. Il personaggio, infatti, non compare nel trailer e questo, secondo alcuni fan, potrebbe essere un indizio. Ovvero: la Marvel vorrebbe tenere nascosto, sino alla fine, l’ingresso in scena di un nuovo protagonista. Chi? Potrebbe essere Hulk Rosso o Professor Hulk.

Che ne pensate?

Cosa sappiamo su Avengers 4 – Engame

Oltre alla data di uscita e i nomi a capo della regia e della sceneggiatura, le informazioni certe sono ben poche.

Un’altra domanda che attanaglia le menti dei fan è: “chi muore in Avengers 4”? Un altro motivo per andare a vedere il film di Anthony e Joe Russo, l’ultimo appuntamento con la cosiddetta “Fase Tre” dell’Universo Marvel.

Che il conto alla rovescia continui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA