Chris Hemsworth e i suoi fratelli: nessuna rivalità e il sogno di un film insieme

Chris Hemsworth fratelli

Chris Hemsworth fratelli: Luke Hemsworth e Liam Hemsworth.

Luke è il più grande dei tre fratelli Hemsworth, Chris il secondogenito e Liam il più piccolo, nato nel 1990.

Chris Hemsworth fratelli: conosciamoli meglio

I fratelli Hemsworth sono nati e cresciuti in Australia, figli di un’insegnante di inglese e di un amministratore dei servizi sociali che, dopo essersi sposati e aver avuto i loro tre figli, hanno lavorato per l’Acf (Australian Childhood Foundation), ha raccontato Thor sulle pagine di Grazia. Luke, Chris e Liam Hemsworth sono quindi cresciuti a contatto con realtà difficili, dove c’è bisogno di un forte sostegno all’infanzia.

Hanno viaggiato molto, vissuto esperienze altamente formative, come il tempo passato tra gli aborigeni, sia dal punto di vista umano che professionale. Se da una parte – ha spiegato Chris Hemworth – hanno imparato l’importanza di valori fondamentali come la solidarietà, il rispetto umano, la gentilezza e l’amore verso i meno fortunati; dall’altra una vita così piena di avventure, come un grande sogno ad occhi aperti, ha alimentato la loro fantasia, spingendoli verso la recitazione. D’altronde, anche sul set si vivono tante avventure diverse…

Chris Hemsworth fratelli

Liam Hemsworth e Luke Hemsworth | Foto: Getty Images

Chris Hemsworth fratelli: c’è rivalità tra loro?

Stando alle loro dichiarazioni, sembrerebbe di no. Tutti e tre hanno sottolineato a più riprese il legame strettissimo, privo di gelosia ma contraddistinto da un reciproco supporto.

Quando riescono a trovare il tempo di stare insieme, ad esempio per le festività, si dedicano alla grande passione che hanno in comune (oltre alla recitazione): il surf. Il sangue australiano non mente!

Chris Hemsworth fratelli: le carriere

Partiamo dal più grande. La carriera di Luke, a differenza dei fratelli, è rimasta in territorio australiano, dove recita sia in tv che sul grande schermo. Ai tempi del liceo ha seguito un corso di recitazione di otto settimane ma poi ha attraversato un periodo difficile dovuto alla troppa pressione, che l’ha portato a lasciare la recitazione. È tornato sul set anche grazie all’esortazione di suo fratello Chris.

Il secondogenito dal 2011 è per tutti “Thor”, per via del ruolo da protagonista nell’omonimo film, personaggio che gli ha regalato il grande successo e pure il titolo di uomo più sexy del mondo. Oltre a Thor, ha collezionato altre performance di successo, come “Rush”, “Biancaneve e il cacciatore”, “The Avengers”, “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick” e i più recenti: “12 Soldiers” e “Avengers: Infinity War”.

E arriviamo al più piccolo dei fratelli Hemsworth. La carriera di Liam – attualmente fidanzato con Miley Cyrus – è decollata grazie alla saga The Hunger Games, ma si dice che per poco non abbia soffiato il ruolo di Thor al fratello!

Chris Hemsworth fratelli

Liam Hemsworth e Chris Hemsworth| Foto: Getty Images

Chris Hemsworth fratelli: un film insieme?

Il sogno proibito di molti fan che per il momento può solo rimanere tale. Pare stiano aspettando il copione giusto, perché vogliono sia un gran bel film, un’esperienza unica e irripetibile. Attendiamo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA