Cosa ci propone il catalogo Netflix giugno 2020 per quanto riguarda le serie tv? Anche per il prossimo mese la piattaforma streaming metterà a disposizione dei suoi abbonati una vasta offerta. Un’ampia gamma di contenuti interessanti, tra i quali sarà possibile trovare sia novità assolute che nuovi cicli di episodi, compresi alcuni gran finali.
Ma conosciamo nel dettaglio le serie tv nel catalogo Netflix giugno 2020.
Catalogo Netflix giugno 2020: nuove serie tv
Partiamo dai debutti assoluti.
Sarà disponibile dal 4 giugno Mi senti?, una nuova serie irriverente con protagoniste tre amiche che vivono in un quartiere disagiato. Alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali – leggiamo su Netflix – le tre donne colgono il lato comico delle loro vite affidandosi alla speranza.
Il 10 giugno debutterà sulla piattaforma streaming Curon, serie tv italiana ambientata nella cittadina di Curon Venosta, famosa per il campanile che emerge dalle acque del lago.
Tornata con i figli gemelli nella sua cittadina natale dopo 17 anni, Anna scompare. Rimasti soli, gli adolescenti Daria e Mauro intraprenderanno un viaggio alle ricerca della madre che li porterà a scoprire cosa si cela dietro l’apparente tranquillità di Curon. Faccia a faccia con i segreti della loro famiglia.
Leggi anche: Curon, la nuova serie tv italiana: dal 10 giugno su Netflix
Sempre il 10 giugno arriverà anche la prima stagione di Reality Z: serie post apocalittica ambientata in una Rio de Janeiro attaccata dagli zombie. I concorrenti di un reality show si rifugiano in uno studio televisivo, dove dovranno affrontare non solo orde di carnivori.
Il 12 giugno sarà la volta di Estate di morte: un procuratore alle prese con la scomparsa della sorella, avvenuta 25 anni prima. Le tracce rinvenute sul corpo di una vittima riaccendono le sue speranze.
Catalogo Netflix giugno 2020: nuove stagioni
Passiamo ora alle serie che si arricchiranno di una nuova stagione e a quelle che arriveranno al capitolo finale.
Il mese di giugno si apre con la quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Il 2 giugno arriverà la stagione conclusiva de Le amiche di mamma: La stagione dell’addio.
E ancora: Tredici – stagione 4 (5 giugno); la nona stagione di Modern Family e la settima di New Girl (9 giugno); la quarta stagione di F is for Family (12 giugno); la seconda stagione di The Order (18 giugno); dal 19 giugno: la seconda stagione di The Politician e de La cosa più bella; Suits – stagione 8 parte 2 (21 giugno); le 8 stagioni di 24 (disponibili dal 24 giugno); Griffin – stagione 17 (30 giugno).
Prossimamente disponibili, la dodicesima stagione di RuPaul’s Drag Race: Dietro le quinte! e di RuPaul’s Drag Race.
© RIPRODUZIONE RISERVATA