Captain Marvel cast: chi saranno gli attori e i rispettivi personaggi del film in uscita a marzo? Accanto a Brie Larson nei panni della protagonista troveremo un cast stellare, formato da Jude Law, Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, Ben Mendelsohn, Gemma Chan, Clark Gregg, Lee Pace e Annette Bening.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la Marvel abbia intenzione di basare il suo futuro proprio su Brie Larson/Captain Marvel. Sono ben sette, infatti, i film per cui la Larson ha già firmato. Oltre a Captain Marvel e Avengers 4: Engame – dove la sua presenza è oramai certa – prenderà parte ad altre cinque pellicole, delle quali non si sa ancora nulla.
Una nuova scommessa, probabilmente necessaria dopo il probabile addio di alcuni supereroi…
LEGGI ANCHE: Captain Marvel: ecco quanti film prevede il contratto di Brie Larson
Captain Marvel cast e trama
Brie Larson sarà Carol Danvers/Capitan Marvel. Con lei ci sarà: Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, agente e futuro direttore dello S.H.I.E.L.D; Jude Law: il comandante dello Startforce, Mar-Vell/ Walter Lawson, mentore di Carol Danvers, alla quale insegnerà a utilizzare i suoi nuovi poteri.
Ben Mendelsohn interpreterà Talos: uno Skrull sotto copertura per lo S.H.I.E.L.D., capo di Nick Fury; Djimon Hounsou sarà Korath: un mercenario Kree, membro dello Starforce; Lee Pace vestirà i panni di Ronan l’accusatore: un alto ufficiale Kree, grande seguace della loro cultura; Lashana Lynch interpreterà Maria Rambeau: madre di Monica e migliore amica di Danvers, nonché sua collega – con il nome in codice “Photon” – nella U.S. Air Force.
E ancora: Minn-Erva, interpretata da Gemma Chan: cecchino dei Kree e membro dello Starforce; Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg: agente novizio dello S.H.I.E.L.D., molto vicino a Nick Fury; Annette Bening interpreterà una scienziata Kree.
La trama
Il film, il ventunesimo del Marvel Cinematic Universe, è ambientato nel 1995 e segue Carol Danvers nel percorso che la porterà a diventare Captain Marvel. Una terrestre cresciuta con la razza aliena dei Kree dovrà imparare a usare i super poteri – tra cui i raggi fotonici, la capacità di volare, grande forza – e combattere in una guerra intergalattica.
Per questo film, Brie Larson ha guadaganto ben cinque milioni di dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA