Anya Taylor-Joy: i prossimi film dell’attrice

Anya Taylor-Joy prossimi film

Anya Taylor-Joy prossimi film: dove rivedremo la protagonista de La regina degli scacchi? Mentre la serie ha segnato un nuovo record di visualizzazioni su Netflix, confermandosi una delle novità più apprezzate sulla piattaforma streaming, sono in tanti coloro che si chiedono dove e quando potranno rivedere l’attrice, stregati dalla sua performance.

Nonostante lei pensi di non essere abbastanza bella per il grande schermo, sono tre i prossimi film che annoverano Anya Taylor-Joy nel cast.

Leggi ancheAnya Taylor-Joy: chi è la regina degli scacchi?

Anya Taylor-Joy prossimi film

Stiamo parlando del prequel spin-off di Mad Max: Fury Road, che la vedrà nei panni di Furiosa, la versione giovane del personaggio interpretato da Charlize Theron. Inizialmente, il regista George Miller era intenzionato a utilizzare la tecnica del de-aging per ringiovanire Charlize Theron, ma dopo i risultati, seppur lodevoli, raggiunti con The Irishman, Miller ha cambiato idea. Il regista ritiene infatti che tale tecnica abbia ancora bisogno di essere approfondita, prima di riuscire ad esprimere al massimo le sue potenzialità. Da qui la decisione di puntare, più semplicemente, su un’altra attrice. E così la scelta è ricaduta su Anya Taylor-Joy.

Anya Taylor-Joy prossimi film

Anya Taylor-Joy | Foto: Getty Images

L’attrice è attualmente sul set di The Northman di Robert Egger, che l’aveva già diretta in The Witch, film che ha segnato il suo debutto sul grande schermo.

Ha invece finito di girare Last Night in Soho, l’horror di Edgar Wrighr, che la vedrà accanto a Thomasin McKenzie. Il film racconta la storia di Eloise (Thomasin McKenzie), una ragazza che è una fan ossessionata di Sandy (Anya Taylor-Joy), cantante degli anni Sessanta. La giovane riesce misteriosamente a tornare indietro nel tempo, avendo così l’occasione di incontrare il suo idolo, ma la Londra di quel periodo non è come se la immaginava. Questo balzo temporale avrà terribili conseguenze.

L’uscita della pellicola è prevista per l’aprile 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA