Acque profonde: il thriller erotico con Ben Affleck e Ana de Armas su Prime Video

Acque profonde Prime Video

Acque profonde Prime Video: il thriller erotico con protagonisti Ben Affleck e Ana de Armas sarà disponibile in streaming dal 18 marzo, diretto da Adrian Lyne.

Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, edito nel 1957.

Leggi anche: Cosa guardare su Prime Video a marzo: tutti i film originali e non in uscita

Acque profonde Prime Video: trama e cast

Vic (Ben Affleck) e Melinda Van Allen (Ana de Armas) sono sposati ma non si amano più. Essendo però una coppia molto nota e influente a New Orleans, non divorziano per evitare lo scandalo. Entrambi hanno relazioni extraconiugali, di cui sono vicendevolmente a conoscenza. Le cose cambiano quando gli amanti di Melinda iniziano a morire. Il principale sospettato sarà infatti suo marito.

Un genere capace di catturare l’attenzione dello spettatore dall’inizio alla fine del film, grazie anche alle performance convincenti dei due attori protagonisti.

Nel cast anche Jacob Elordi, Tracy Letts, Lil Rel Howery, Rachel Blanchard, Finn Wittrock, Dash Mihok e Kristen Connolly.

IL TRAILER

Acque profonde è il secondo film erotico firmato Disney, dopo Il colore della notte, uscito nel 1994.

Con questo film Adrian Lyne – regista di Flashdance, 9 settimane e ½ e Lolita – torna alla regia di un lungometraggio. L’ultimo suo lavoro risale infatti al 2002, quando ha diretto L’amore infedele – Unfaithful.

Leggi anche: Jennifer Lopez parla della relazione con Ben Affleck

Tra i lavori più recenti di Ben Affleck troviamo invece The Last Duel di Ridley Scott, che potete guardare su Disney Plus, e Il bar delle grandi speranze – The Tender Bar, diretto da George Clooney, che trovate invece su Prime Video.

Acque profonde Prime Video

Ana de Armas | Foto: Getty Images

Per quanto riguarda invece la carriera di Ana de Armas, l’attrice ha recitato recentemente ne I segreti della notte, No Time to Die ed è stata nominata ai Golden Globe per la sua performance in Cena con delitto – Knives Out.

© RIPRODUZIONE RISERVATA