4 metà: la nuova commedia romantica italiana in arrivo su Netflix

4 metà film Netflix

4 metà film Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 5 gennaio. Diretto da Alessio Maria Federici, vede protagonisti Ilenia Pastorelli, Matilde Gioli, Giuseppe Maggio e Matteo Martari, tutti volti noti del piccolo e grande schermo italiano.

Scopriamo insieme di cosa parlerà questa pellicola.

Leggi anche: Nuove serie tv: tutti i titoli in arrivo nel 2022

4 metà film Netflix: la trama

Al centro della storia troviamo Chiara (Ilenia Pastorelli), Matteo (Matteo Martari), Giulia (Matilde Gioli) e Dario (Giuseppe Maggio), quattro single con personalità e vite molte diverse.

Chiara è un medico anestesista, impulsiva, passionale, sa bene quello che vuole, tra cui una storia seria; Matteo lavora per una casa editrice, è un uomo affettuoso, sincero, divertente e sempre pronto a mettersi in discussione; Giulia è intelligente, diffidente, perfezionista ed è una ricercatrice; Dario è un avvocato che passa da una storiella all’altra, senza la volontà di qualcosa di serio. In realtà, dietro quell’atteggiamento di chi non vuole impegnarsi, si cela un uomo che sogna il grande amore.

Un giorno, Luca e Sara, due amici in comune, decidono di invitarli a cena tutte e quattro insieme, con l’obiettivo di testare la teoria dell’anima gemella, per capire se ha un reale fondamento.

Qualcuno finirà per innamorarsi? E di chi?

IL TRAILER

4 metà film Netflix

Matilde Gioli | Foto: Getty Images

Ilenia Pastorelli è nota per aver recitato in Lo chiamavano Jeeg Robot, Benedetta follia, Non ci resta che il crimine e Brave ragazze. Prossimamente la vedremo in Finché c’è crimine c’è speranza di Massimiliano Bruno e Occhiali neri di Dario Argento.

Tra i lavori di Matteo Martari ricordiamo La dea fortuna di Ferzan Özpetek, le serie I Medici – Lorenzo il Magnifico, I bastardi di Pizzofalcone 2 e 3, Una passo dal cielo 5, Cuori.

Matilde Gioli, dal 2020, è nel cast di Doc – Nelle tue mani, insieme a Luca Argentero e Gianmarco Saurino.

Chi ha visto La compagnia del cigno, Baby e Sul più bello si ricorderà sicuramente di Giuseppe Maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA