Crimes of the Future: Lucky Red svela a Ciné 2022 la data di uscita italiana del film

Ecco quando arriverà nelle nostre sale il nuovo body horror di David Cronenberg

crimes of the future lucky red

Altre grandi novità da Ciné – Giornate di Cinema di Riccione 2022: durante la convention di Lucky Red tenuta da Andrea Occhipinti sui nuovi arrivi nelle sale italiane per la seconda parte dell’anno e le anteprime del 2023, ha trovato spazio anche l’annuncio dell’uscita di Crimes of the Future.

C’era molta curiosità e attesa per scoprire quando saremmo riusciti a vedere anche dalle nostre parti il nuovo film di David Cronenberg, presentato all’ultimo Festival di Cannes e con un cast eccezionale: Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart si sono riuniti per il nuovo body horror del regista di Videodrome e eXistenZ.

Crimes of the Future uscirà nelle sale italiane il 24 agosto, è questa la notizia attesa dai fan del regista, accompagnata dal trailer italiano con tante nuove immagini. 

QUI IL TRAILER ITALIANO DEL FILM DI CRONENBERG

Vi ricordiamo la sinossi ufficiale del film, che recita: Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Insieme alla sua partner Caprice, il performance artist Saul Tenser mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Nel frattempo Timlin, un’investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelata l’esistenza di un gruppo misterioso. La loro missione è semplice: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

QUI invece potete trovare la nostra recensione del Festival di Cannes.

Leggi anche: Cannes 75, David Cronenberg presenta Crimes of the Future: «Il corpo è la realtà»

Foto: Lucky Red

© RIPRODUZIONE RISERVATA