Ciné 2022, One Piece Red e X – A Sexy Horror Story: il meglio di Koch Media in arrivo nelle sale

Alle Giornate di Cinema di Riccione 2022 sono stati presentati horror, drammi e anime in uscita al cinema

ciné koch media

Alla convention Koch Media delle giornate professionali di Ciné (5-8 luglio, Riccione,), organizzate da Cineventi di Remigio Truocchio e Valeria Cosenza, nel corso della seconda giornata è salito sul palco il direttore commerciale Ludovico De Cesare che ha presentato i film in arrivo al cinema nei prossimi mesi.

«Continueremo a supportare l’esercizio in estate con le nostre uscite di genere per target ben definiti, e porteremo in sala titoli molto attesi anche in autunno» ha dichiarato, prima di presentare il listino in arrivo nelle sale. Un titolo in particolare è stato protagonista di un’anteprima al recente Best Movie Comics & Games, l’evento che ha celebrato i 20 anni della rivista e che ha ospitato una speciale serata horror animata proprio dal titolo presentato qui a Riccione.

Parliamo di X – A Sexy Horror Story di Ti West, con protagonista la straordinaria Mia Goth e in arrivo nelle sale dal 14 luglio 2022. L’offerta cinematografica di Koch Media dei prossimi mesi è composta poi dall’animation Peter va sulla luna (in uscita nelle sale 21 luglio); quindi da Malediction di Barthélémy Grossmann, dal road movie Le buone stelle – Broker di Hirokazu Kore-eda (regista premiato sia a Cannes che nel corso della prossima Mostra del Cinema di Venezia) in uscita il 22 settembre.

Koch Media porterà nelle sale il thriller ad alta quota Emergency Declaration con Song Kang-ho (autunno). Grande attesa anche per l’anime One Piece film: Red, uscirà anche questo autunno e nel cast di doppiatori figurerà anche Emanuela Pacotto, altra recente ospite del Best Movie Comics & Games.

QUI TUTTE LE NEWS E LE INTERVISTE DA CINÉ 2022 

Foto: Koch Media

Fonte: Duesse

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA