Zoe Kravitz protagonista dell’adattamento di Alta fedeltà

La nuova piattaforma di streaming di proprietà della Disney arriverà portando con sé l'adattamento di Alta fedeltà con Zoe Kravitz protagonista

Zoe Kravitz

Zoe Kravitz è stata scelta dalla Disney per interpretare l’adattamento televisivo di Alta fedeltà.

La serie sarà uno dei prodotti di punta della nuova piattaforma di streaming della Disney, facendo eccezione per gli show dedicati ai supereroi e parte con il piede giusto ingaggiando l’attrice figlia di Lisa Bonet e di Lenny Kravitz Zoe.

Si tratterà di una serie in 10 episodi che avrà il compito di adattare il romanzo di Nick Hornby Alta fedeltà. La differenza più significativa consiste nell’aver scelto di raccontare l’intera vicenda da una prospettiva femminile Con Zoe Kravitz che interpreterà il ruolo che fu di John Cusack nel film.

Zoe Kravitz è un’attrice che negli ultimi anni è diventata molto famosa sia al cinema sia in TV grazie alla partecipazione a film come Mad Max: Fury Road e a serie estremamente acclamate come Big Little Lies.

Stando alle notizie pervenute fino a questo momento, la nuova piattaforma di streaming di proprietà della Disney dovrebbe fare il suo esordio nella seconda parte del 2019.

Oltre a una vasta gamma di show dedicati ai supereroi ci saranno anche produzioni di qualità come l’adattamento di Alta fedeltà.

Fonte: Variety

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA