You’re the Worst, il nuovo trailer annuncia la data di inizio della stagione finale

Il viaggio di Gretchen e Jimmy sta per concludersi con l'ultima stagione, la quale inizierà nella prima metà del mese di gennaio

Worst

You’re the Worst sta per tornare con la sua ultima cavalcata, chiudendo un percorso durato ben cinque stagioni.

La serie creata da Stephen Falk è stata una delle più acute nel raccontare lo spaesamento e le insicurezze dei trentenni contemporanei, mettendo in evidenza in modo a volte drammatico ma molto spesso brillante e divertente le insidie di un’età sempre più incerta.

Grazie anche ai suoi due interpreti principali, Aya Cash e Chris Geere, la serie è riuscita a rappresentare lo stress causato da una carriera che non va come gli altri vorrebbero e i momenti di depressione generati dalle delusioni amorose e dal peso delle aspettative che la società riversa sui singoli individui.

Le prime due annate sono devi veri gioielli, mentre la terza stagione rappresenta ad oggi il punto più basso della serie. La quarta si posiziona’ al centro, con episodi di alto livello e altri lontani dalla qualità delle due stagioni iniziali.

Manca poco però per scoprire come si concluderà la storia di Gretchen e Jimmy, perché in queste ore è uscito il primo trailer della quinta stagione (che potete vedere qui in basso), nel quale viene reso noto che l’annata conclusiva della serie inizierà il 9 gennaio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA