What/If, il teaser italiano della serie con Renée Zellweger

Dopo aver fatto piangere il mondo intero interpretando Bridget Jones Renée Zellweger passa al piccolo schermo con una nuova serie Netlix

Netflix

A sorpresa arriva l’annuncio di What/If la nuova serie Netflix che ha come protagonista una delle principali star cinematografiche degli ultimi vent’anni.

La protagonista dello show infatti è Renée Zellweger, famosa in tutto il mondo per i film in cui ha interpretato Bridget Jones. Era da qualche anno che l’attrice non riceveva un progetto importante e come tante altre star del cinema ha scelto il piccolo schermo per ritornare alla ribalta.

 What/If è un thriller che racconta l’influenza dei social network sulla nostra società, un mondo in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Al centro della prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger.

Nel cast della serie sarà composto da Renée Zellweger (Ritorno a Cold MountainJerry Maguire), Jane Levy (Castle RockSuburgatory), Blake Jenner (American AnimalsGlee), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Juan Castano (Shades of Blue), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (Brothers & Sisters– Segreti di famiglia).

 Qui in basso è possibile vedere il teaser italiano di What/If, che arriverà su Netflix dal 24 maggio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA