What/If, ecco il trailer della serie con Renée Zellweger

La star dei film su Bridget Jones arriva a fine mese da protagonista con una serie televisiva di genere noir sviluppata da Netflix

Netflix

What/If è una serie in arrivo prossimamente su Netflix, con protagonista una Renée Zellweger che dopo i fasti della commedia con la serie di film su Bridget Jones si lancia in un interessante esperimento televisivo.

La serie è una delle principali produzioni originali Netflix del mese di maggio, sarà composta da dieci episodi e la prima stagione arriverà integralmente sulla piattaforma di streaming il 24 maggio 2019.

What/If è una serie thriller carica di tensione, in cui le azioni delle persone generano conseguenze imprevedibili e in alcuni casi inarrestabili, soprattutto perché collocate in un contesto dominato dai social network. Al centro della prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger.

Nel cast dello show ci sono Renée Zellweger (Ritorno a Cold Mountain, Jerry Maguire), Jane Levy (Castle Rock, Suburgatory), Blake Jenner (American Animals, Glee), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Juan Castano(Shades of Blue), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia).

What/If arriverà su Netflix tra poco più di una settimana, intanto godetevi il nuovo trailer

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA