WandaVision ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dando la ribalta a Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e aprendo la strada al futuro del MCU, ma naturalmente le sorti dei personaggi della serie sono ancora tutti da scoprire, specie alla luce dell’annunciata presenza di Wanda Maximoff in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e dei dubbi espressi da Bettany nelle ultime ore sul ritorno di Visione bianco in nuovi progetti.
Nell’episodio conclusivo della serie Disney+ WandaVision abbiamo lasciato Agatha Harkness a Westview, di nuovo ridotta al ruolo di Agnes, la “vicina impicciona” che i poteri di Wanda (Elizabeth Olsen)le avevano assegnato. La rivedremo ancora? Sarà vero che Wanda avrà bisogno di lei? Non possiamo ancora saperlo, ma quello che è certo è che l’interprete di Agatha Harkness, Kathryn Hahn, sarebbe assolutamente felice di tornare nel MCU (come ha svelato lei stessa nei mesi scorsi: trovate i dettagli in fondo all’articolo).
Kathryn Hahn è stata subito amatissima dai fan nel ruolo di Agnes, la vicina di casa di Wanda e Vision (Paul Bettany) che segue da molto vicino le vicende della famiglia, tanto da spuntare sempre per risolvere i piccoli contrattempi casalinghi dei due. Nell’episodio 7, però, abbiamo scoperto che la sua vera identità era quella di Agatha Harkness, una delle streghe più riconoscibili nell’universo Marvel. Alla fine dell’ultimo episodio, Wanda la punisce riconfinandola nei panni dell’impicciona ma innocua Agnes.
Foto: Marvel Studios
Fonte: Collider
Leggi anche: WandaVision: vedremo ancora Agatha Harkness nel futuro del MCU? Kathryn Hahn rompe il silenzio