WandaVision: gli ultimi rumor sulla trama parlano del debutto di un interessante personaggio Marvel

La serie prodotta dai Marvel Studios vedrà il debutto di un nuovo personaggio

In seguito al lancio di Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino, i Marvel Studios hanno iniziato la lavorazione di numerose serie che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

I primi due show che arriveranno sulla piattaforma nel corso del 2020 saranno The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, e WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Proprio a proposito di quest’ultima, sono arrivati online dei succosi rumor sulla trama e sull’introduzione di un nuovo personaggio proveniente dai fumetti Marvel.

Non si tratta di informazioni confermate, ma vi avvisiamo della possibilità di SPOILER.

Stando a quanto riportato da The Illuminerdi, la serie dedicata a Wanda Maximoff introdurrà il personaggio di Teddy Altman/Hulkling, che nei fumetti è un ibrido tra i Kree e gli Skrull (le due razze aliene in guerra viste in Captain Marvel) introdotto nella run Young Avengers del 2005. La produzione è alla ricerca di un attore tra i 16 e i 23 anni per interpretarlo.

La serie vedrà il giovane Hulkling come uno Skrull in cerca di protezione sulla Terra, aiuto che arriverà da Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) e dall’organizzazione S.W.O.R.D., la divisione dello S.H.I.E.L.D. che si occupa di minacce extraterrestri. Nei fumetti il personaggio è fidanzato con Wiccan, figlio di… Wanda Maximoff e Visione!

Non sappiamo se la serie seguirà quanto avvenuto nei comics, ma non vediamo l’ora di saperne di più. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Che ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA