The Boys: il nuovo teaser e la partecipazione di Simon Pegg

L'attore inglese ha annunciato la sua presenza nell'adattamento televisivo di The Boys durante il panel della serie al Comic-Con di New York.

Amazon

Mancano pochi mesi al debutto di The Boys, la serie di Amazon Prime basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Il nuovo teaser dello show è stato svelato durante il Comic-Con di New York, nel corso del panel che ha anche accolto un’apparizione a sorpresa di Simon Pegg. L’attore inglese ne ha approfittato per svelare che avrà un ruolo nella serie. Per l’esattezza, interpreterà il padre di Hughie, mentre quest’ultimo nei fumetti è basato proprio sull’aspetto fisico di Pegg. Durante il panel ha anche punzecchiato l’amico Karl Urban, con cui ha recitato in Star Trek, scherzando sulle loro apparizioni in franchise multipli.

The Boys è stato pubblicato prima da Wildstorm e poi da Dynamite Entertainment, tra il 2006 e il 2012, per un totale di 72 numeri. La storia è incentrata sull’omonimo gruppo governativo, incaricato di monitorare le attività dei supereroi. L’adattamento televisivo è a cura di Eric Kripke, creatore di Supernatural, in collaborazione con Seth Rogen e Evan Goldberg, che hanno portato sullo schermo un altro fumetto di Ennis, Preacher. Nel cast, oltre a Urban e Pegg, ci sono anche Elisabeth Shue e Jennifer Esposito. La prima stagione avrà otto episodi, e sarà disponibile su Amazon nei primi mesi del 2019.

Qui sotto potete vedere il teaser svelato al Comic-Con e fresco di pubblicazione in calce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA