Universo Marvel: i fratelli Russo si candidano alla regia di un’attesa serie Disney+

Ecco per quale personaggio tornerebbero volentieri nell'UCM

Dopo aver diretto Avengers: Endgame, i fratelli Russo si sono presi una pausa dal mondo dei supereroi, dedicandosi alla regia del loro prossimo film, Cherry, un dramma che con l’Universo Marvel ha in comune solamente la presenza di Tom Holland nel cast.

Al momento non è chiaro se e quando i due autori torneranno a lavorare con i Marvel Studios, ma soprattutto, quale progetto segnerà la nuova collaborazione; tuttavia, sembra che ci sia una new entry nell’UCM che ha attirato la loro attenzione. Anzi, a dirla tutta, i registi non disdegnerebbero affatto l’idea di poter prendere parte allo sviluppo.

In una recente intervista con Inverse, ai Russo è stato infatti chiesto se ci sia al momento una serie a cui vorrebbero lavorare, tra quelle attese sulla piattaforma streaming Disney+. E a tal proposito, Joe ha risposto:

«Moon Knight sarebbe divertente. È difficile da dire con certezza, perché siamo nel mezzo della lavorazione di Cherry in questo momento, e stiamo girando a Cleveland. Ma qualunque cosa faccia la Marvel sarà comunque speciale. E noi abbiamo avuto un rapporto di lavoro così straordinario con loro, che sicuramente troveremo qualcosa per collaborare ancora una volta.»

Voi che ne dite? Ce li vedreste i Russo alla regia dello show dedicato alle avventure di Marc Spector, o preferireste un altro progetto per la coppia di Endgame?

© RIPRODUZIONE RISERVATA