Universo Marvel: gli Studios stanno finalmente realizzando la serie Disney+ che i fan desiderano da tempo?

Sono ormai anni che gli appassionati bramano di poter vedere quest’avventura sul grande o piccolo schermo!

Marvel Endgame

Da quando Captain Marvel ha fatto il suo debutto al cinema introducendo gli Skrull nell’UCM, sono stati parecchi i rumor relativi ad un progetto direttamente legato ad essi e alla celebre serie a fumetti che li vede protagonisti.

Parliamo chiaramente di Secret Invasion, avventura che i fan attendono ormai da parecchio tempo e che, secondo un recente rumor, potrebbe approdare direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. Ad annunciarlo è il sito Bleeding Cool (via CB), sostenendo che i Marvel Studios starebbero attualmente sviluppando lo show incentrato sulla silenziosa invasione della Terra da parte degli Skrull, che – come abbiamo visto nel film con Brie Larson, ma anche in Spider-Man: Far From Home – possiedono la capacità di trasformarsi in qualsiasi essere vivente, replicandone persino il DNA. Un gioco da ragazzi insomma, fingersi umani.

L’ultima volta che li abbiamo incontrati, tuttavia, gli alieni si erano dimostrati dei fedeli alleati dei terrestri e dello S.H.I.E.L.D.; dunque se gli Studios hanno davvero intenzione di adattare Secret Invasion, sarà prima necessario giustificare questo repentino cambio di rotta.

Ad ogni modo – come già precisato – non è la prima volta che sentiamo parlare di un simile progetto. E non essendo mai stato confermato in via ufficiale dalla Marvel in tutto questo tempo, anche per oggi vi invitiamo a prendere tutto come un rumor, rimanendo ovviamente in attesa di eventuali aggiornamenti. Cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA