Una Jennifer Garner in profonda crisi nel nuovo trailer di Camping

Lo show interpretato da Jennifer Garner e David Tennant e prodotto dall'autrice di Girls Lena Dunham è in arrivo su HBO ad ottobre

Garner Camping

Camping è tra le serie più attese di questo autunno, sia per la presenza di Jennifer Garner in un ruolo principale sul piccolo schermo, sia per le produttrici che sono alla base della realizzazione del progetto.

Se lo show è uno dei progetti più interessanti di HBO di questa stagione televisiva è infatti perché rappresenta la nuova collaborazione tra Jenni Konner e Lena Dunham dopo il grande successo di Girls.

Camping racconta la storia di Walt e Kathryn, i quali per il quarantacinquesimo compleanno di lui decidono di passare un week end in mezzo alla natura. L’ossessione per il controllo di lei e alcuni imprevisti che si presenteranno sulla loro strada renderanno il fine settimana molto più complicato del previsto, tanto che il loro matrimonio sarà messo alla prova da più punti di vista.

Lo show è creato dall’autrice e comedian inglese Julia Davis (a partire da una altra serie omonima scritta e diretta da lei) sotto le protettive ali di KonnerDunham ed è interpretato da Jennifer Garner, David Tennant, Janizca Bravo, Arturo Del Puerto, Brett Gelman, Juliette Lewis Bridgett Everett.

Il trailer anticipa alcune delle questioni affrontate dalla serie e inizia a descrivere il complesso personaggio interpretato da Jennifer Garner, che appare in profondissima crisi.

Camping inizierà su HBO il 14 ottobre, intanto godetevi il nuovo trailer.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA