Fin dall’annuncio di Titans, serie della Warner dedicata a Robin, molti fan si sono chiesti se Batman sarebbe apparso.
Ebbene, chi ha visto la serie in anteprima ha rivelato che già nell’episodio di apertura la presenza di Batman nell’universo di Titans è rivelata nel modo più emblematico possibile: un cameo di Bruce Wayne.
Di sicuro le aspettative in partenza erano molto diverse, perché il focus principale della serie consiste nel mostrare l’origin story di Robin, leggendaria spalla del Cavaliere Oscuro. Tuttavia la presenza di Bruce Wayne induce a pensare che nel corso della serie il ruolo di Batman potrebbe avere una sua importanza.
La serie, sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman, sarà anche il momento per la Warner di lanciare la sua attesissima piattaforma di streaming targata DC. Nel cast ci saranno Brenton Thwaites(Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire), Minka Kelly (Dawn Granger) e Ryan Potter (Hank Hall).
Titans debutterà il 12 ottobre e in Italia così come in tanti altri paesi fuori dagli Stati Uniti Titans verrà distribuita da Netflix (non è stata ancora però rivelata la data di lancio).
Fonte: Screenrant
© RIPRODUZIONE RISERVATA