Tiger King 2: il ritorno di Joe Exotic nel primo trailer della seconda stagione

Per i nuovi cinque episodi della sconvolgente docuserie Netflix bisognerà attendere fino al prossimo 17 novembre

Tiger King

Allo scorso evento TUDUM di Netflix avevamo appreso la data d’uscita di Tiger King 2 e oggi il colosso di streaming ha diffuso il primo trailer ufficiale della seconda stagione della popolare docuserie.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Joe Exotic, protagonista del serial che si era rivelato un incredibile successo di pubblico a inizio 2020, è attualmente detenuto, e la voce fuori campo del trailer riferisce: «Quando credevate di aver visto tutto, in realtà non avete visto ancora niente».

La descrizione della serie ci comunica che «finora abbiamo solo grattato la superficie» e per i nuovi, cinque episodi bisognerà attendere il prossimo 17 novembre

Diretta ancora da Eric Goode e Rebecca Chaiklin, Tiger King 2 tornerà ad approfondire le figure di Carole Baskin, Jeff Lowe e Joe Exotic, che dovrà scontare una condanna a 17 anni per tentato omicidio.

La miniserie, prodotta e distribuita da Netflix, narra le vicende di Joseph Allen Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di zoo, nonché proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahoma, accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici. La prima stagione ha catalizzato moltissimi spettatori in tutto il mondo e la sua uscita era coincisa con gli esordi della pandemia di Coronavirus. 

Nella miniserie spin-off Joe Exotic, prodotta da BBC e NBCUniversal e distribuita da Peacock, Joe Exotic sarà interpretato dal regista e attore John Cameron Mitchell, mentre Amazon aveva messo in cantiere e poi abbandonato un’ulteriore serie con protagonista Nicolas Cage.

Foto: Netflix

Leggi anche: Tiger King 2, la seconda stagione della serie Netflix è ufficiale. I primi dettagli

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA