The Witcher: svelato il primo trailer ufficiale della serie prequel di Netflix

Ecco le prime immagini!

The Witcher

Netflix proprio oggi ha rilasciato sulla piattaforma la seconda stagione di The Witcher, serie fantasy tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski – che avevano già avuto un primo adattamento sotto forma di videogiochi. Una saga dunque piuttosto apprezzata dai fan del genere e che ad oggi ha riscosso un buon successo, anche grazie alla presenza di Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia.

Le novità però non finiscono qui, dal momento che il canale ufficiale Youtube della piattaforma streaming ha condiviso anche il trailer della serie prequel di The Witcher, dal titolo Blood Origin. Il nuovo capitolo della saga sarà composto di sei episodi e racconterà la storia del primo Witcher; saranno inoltre analizzati gli eventi per cui il mondo dei mostri, degli elfi e degli uomini si è fuso in uno soltanto. Nel trailer proposto da Netflix i fan hanno potuto dare un primo sguardo ai personaggi principali – Éile, Fjall e Scian. La prima, interpretata da Sophia Brown, è una guerriera che ha abbandonato il suo clan per girare il mondo; gli altri due invece accompagneranno la donna nel suo viaggio per motivi personali; Scian infatti è un elfo alla ricerca di una spada sacra che è stata rubata. 

Sebbene la clip non riveli come i tre personaggi si incontreranno e perché siano nel bel mezzo di diversi scontri, Netflix ha concesso uno sguardo agli splendidi paesaggi che i protagonisti attraverseranno durante la loro ricerca. È noto inoltre che gli eventi raccontati si collocano ben 1200 anni prima della serie con Henry Cavill

La serie non ha ancora una data di uscita, mentre il cast è stato diffuso da diverso tempo e sarà composto, oltre che da Sophia Brown, anche da Laurence O’Fuarain, Michelle Yeoh – rispettivamente nei ruoli di Fjall e Scian – Lenny Henry, Mirren Mack, Nathaniel Curtis e Dylan Moran.

Leggi anche: Henry Cavill prende in giro un suo collega per la foto diventata virale. E la sua reazione è esilarante!

© RIPRODUZIONE RISERVATA