The Witcher: l’azione incontra la magia nell’epico trailer finale della serie con Henry Cavill

Manca davvero pochissimo al debutto, e Netflix ce lo ricorda con un regalo

Manca solo una settimana al debutto di The Witcher, l’attesa serie con Henry Cavill che porterà sul piccolo schermo le avventure di Geralt di Rivia, protagonista dell’acclamata saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski e divenuta celebre in tutto il mondo grazie all’acclamato franchise videoludico.

E per ricordarci l’appuntamento previsto per il 20 dicembre, Netflix ha deciso di pubblicare un nuovo, avvincente trailer che ci offre un ulteriore sguardo all’eroe protagonista, ma anche ad importanti personaggi come Yennefer e Ciri, interpretate rispettivamente da Anya Chalotra e Freya Allan.

Ecco la sinossi ufficiale dello show:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

E in attesa di poter finalmente vedere The Witcher sulle nostre tv, godiamoci l’epico trailer finale, fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA