The Witcher: la serie con Henry Cavill è già stata rinnovata per una seconda stagione

Lo show, ricordiamo, debutterà su Netflix il 20 dicembre

The Witcher

The Witcher debutterà su Netflix solamente il 20 dicembre, ma evidentemente, la piattaforma di streaming è convintissima al 100% che la serie sarà un successo, e per questo motivo, ha deciso di rinnovarla già per una seconda stagione!

Ha commentato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich: «Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la prima stagione, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico».

Le riprese dei prossimi episodi partiranno a Londra all’inizio del 2020, mentre la release della seconda stagione è prevista nel 2021. Già confermati nel cast i ritorni di Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri). I produttori esecutivi, invece, saranno Lauren Schmidt Hissrich, Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA