The Witcher, Henry Cavill è tornato! La prima immagine e la sinossi ufficiale della terza stagione [FOTO]

Ecco i dettagli sulla terza avventura di Geralt di Rivia

the witcher 3

È già tempo di tornare nel Continente: meno di quattro mesi dopo l’uscita della seconda stagione di The Witcher e in attesa della serie spin-off prequel, ecco la prima immagine ufficiale dei nuovi episodi della serie con Henry Cavill!

A condividerla è stato l’account ufficiale dello show Netflix che sta dando vita alla celebre saga letteraria di Andrzej Sapkowski nonché fortunatissima serie di videogiochi. «La nostra famiglia è tornata di nuovo insieme» si legge nella didascalia, che annuncia poi l’inizio delle riprese: «La terza stagione di The Witcher è ufficialmente in produzione!».

Un mese fa era emerso che alcune scene verranno anche girate in Italia: Henry Cavill e compagnia dovrebbero far tappa già nei prossimi giorni nel Sud Tirolo, in provincia di Bolzano, posti particolarmente adatti ai nevosi panorami del Continente, proprio come quello che vediamo nella prima immagine. Ritrae Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra – rispettivamente interpreti di Geralt di Rivia, Ciri e Yennefer.

 Non è tutto! Lo stesso account ha condiviso infatti la prima sinossi ufficiale di The Witcher 3, che recita:

Mentre monarchi, maghi e creature del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra , determinato a proteggere la sua nuova famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di educare Ciri alla magia, Yenneferli conduce nella fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non ancora sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere capitati nel mezzo di una battaglia fatta di corruzione politica, magia oscura e tradimenti. Devono combattere e mettere in gioco tutto quello che hanno – o rischiano di perdersi l’un l’altro per sempre. 

 Fan di The Witcher, cosa ne pensate? Non vedete già l’ora di vedere le nuove avventure di Geralt? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Leggi anche: The Witcher: guai per la serie con Henry Cavill. Chiesto il boicottaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA