The Witcher: Henry Cavill è Geralt di Rivia nel primo trailer ufficiale della serie Netflix

Altre sorprese dal Comic-Con di San Diego!

Durante il San Diego Comic-Con 2019 ha finalmente fatto il suo debutto l’atteso primo trailer di The Witcher, adattamento live-action dell’omonima saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski e divenuta celebre in tutto il mondo grazie all’acclamato franchise videoludico, che ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo.

Ecco la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Ad interpretare il protagonista è Henry Cavill, già noto al pubblico per aver prestato il volto a Superman nel DCEU. Ad affiancarlo troviamo Anya Chalotra e Freya Allen, rispettivamente nei panni di Yennefer – una potente strega nonché interesse amoroso di Geralt – e Ciri, la principessa di Cintra. In aggiunta, avremo poi Jodhi May come Regina Calanthe; Bjorn Hlynur Haraldsson nei panni del cavaliere Eist; Adam Levy in quelli del druido Mousesack; Milie Brady nelle vesti della principessa Renfri; Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read in versione streghe novizie, e MyAnna Buring nel ruolo di Tissaia, il capo della magica accademia di Aretuza.

La prima stagione di The Witcher arriverà entro quest’anno e sarà composta da 8 episodi. Nell’attesa, godetevi il primo trailer ufficiale:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA