Si chiamerà The Walking Dead: World Beyond il nuovo spin-off del celebre e longevo show post-apocalittico che ha saputo catturare il pubblico con i suoi zombie nel corso di dieci anni, creando un Universo televisivo autonomo e a se stante, sempre in continua espansione.
E dopo Fear the Walking Dead e l’atteso film su Rick Grimes, AMC da anche il benvenuto a questa nuova serie ambientata in Nebraska, che avrà come protagonisti dei teenager nati e cresciuti nel bel mezzo della devastazione, della violenza e della distruzione che abbiamo imparato a conoscere nella serie originale. Alcuni sopravviveranno diventando degli eroi, altri si trasformeranno in villain senza scrupoli: ma nessuno di loro, alla fine, rimarrà lo stesso.
Nel giovane cast troviamo nomi come Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Aliyah Royale e Annet Mahendru, mentre a dirigere l’episodio pilota sarà Jordan Vogt-Roberts regista di Kong: Skull Island.
Creata da Scott M. Gimple e prodotta da Robert Kirkman e Matt Negrete – che ne è anche lo showrunner – The Walking Dead: World Beyond farà il suo debutto nella primavera del 2020. Nell’attesa, eccovi il nuovo teaser:
© RIPRODUZIONE RISERVATAGet ready for the #TWDUniverse to expand. #TWDWorldBeyond coming this spring. pic.twitter.com/iyP1382EYi
— TWDWorldBeyond (@TWDWorldBeyond) 25 novembre 2019