Norman Reedus, l’interprete del Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, ha rivelato di recente di voler adottare il suo amato co-protagonista canino del serial.
«Quel cane è della mia razza preferita, mi piacciono molto i pastori tedeschi. Quel cucciolo mi ha subito conquistato – ha dichiarato l’attore in una nuova featurette sul dietro le quinte della serie pubblicata sul canale YouTube di The Walking Dead, non disponibile per la visione in Italia – Appena l’ho visto ho iniziato a chiedere di continuo: posso tenerlo? Posso tenerlo? E mi hanno risposto di no, dicendomi che era il loro super cucciolo. Mi sono divertito molto, mi piaceva lavorare in quei giorni».
L’attore ha una tenuta, vicina a quella di Jeffrey Dean Morgan, insieme alla compagna Diane Kruger, ed è un grande appassionato di animali. L’ultimo episodio di The Walking Dead 10 (il numero 18: Trovami) ci aveva portato nei meandri della storia dell’incontro tra Daryl e Cane, rivelandoci anche l’origine di quel nome così semplice e in apparenza banale ma in realtà, com’è evidente, anche archetipico.
Il cane è interpretato nella serie da molti esemplari, ma il preferito di Reedus si chiama Seven ed è con lui che l’attore ha girato la maggior parte delle sequenze! Potete ammirarli di seguito in uno scatto che li ritrae insieme.
E voi, consentireste a Reedus di adottare il suo amato compagno di set a quattro zampe? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: ComicBook
Foto di copertina: AMC Studios (via MovieStillsDB)
Leggi anche: The Walking Dead 10: Daryl, Maggie, Carol, Negan e gli altri sopravvissuti nelle nuove immagini
© RIPRODUZIONE RISERVATA