The Walking Dead: il midseason trailer della nona stagione smaschera i Whisperers

La serie tornerà su AMC il 10 febbraio

The Walking Dead

Online il midseason trailer della nona stagione di The Walking Dead, e chiaramente, grande attenzione è dedicata all’ingresso in scena dei Whisperers, i nuovi nemici dei nostri protagonisti. Abbiamo già potuto intravederli durante la prima metà della stagione (RIP Jesus), ma è nei prossimi episodi che ce li gusteremo finalmente da vicino, a iniziare dalla loro leader Alpha – interpretata per l’occasione dalla talentuosa Samantha Morton – e da sua figlia Lydia (Cassidy McClincy).

I Whisperers, ricordiamo, sono un gruppo composto da diversi sopravvissuti che hanno l’abitudine d’indossare la pelle degli zombi sulle proprie facce, in maniera da passare inosservati tra i morti viventi. Insomma, un’usanza decisamente horror, non pensate anche voi? La showrunner Angela Kang ha precedentemente rivelato che i nuovi episodi ci presenteranno anche alcuni flashback, così come il ritorno di Negan, ormai fuori dalla sua cella. Con Rick fuori dai giochi, poi, è lecito pensare che personaggi come Daryl, Michonne e Carol giocheranno dei ruoli ancora più importanti nello svolgimento della storia.

The Walking Dead, ricordiamo, tornerà su AMC il 10 febbraio: in attesa, godetevi il nuovo trailer fresco di pubblicazione qui di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA