The Walking Dead: AMC pianifica l’espansione con dei film e degli ulteriori spin-off

L'universo zombesco potrebbe andare avanti per altri 10 anni

The Walking Dead

I rating d’ascolto di The Walking Dead potranno anche essere in costante calo, ma sappiate che AMC ha ancora molti piani riguardo il franchise.

Negli scorsi giorni il CEO dell’emittente Josh Sapan aveva rivelato che l’universo zombesco potrebbe andare avanti per altri 10 anni, e ad approfondire la questione, adesso, è un nuovo report di Bloomberg. Stando al sito, i produttori starebbero innanzitutto pianificando dei nuovi spin-off che potrebbero essere ambientati fuori dagli Stati Uniti, e chiaramente, degli episodi crossover con The Walking Dead e Fear the Walking Dead non sono da escludere.

In aggiunta, Bloomberg riferisce che l’emittente avrebbe intenzione di realizzare diversi film tv o straight to streaming: attualmente AMC starebbe già cercando dei partner con cui condividere le spese per questi lungometraggi, i quali potrebbero poi a loro volta evolversi in ulteriori serie.

Insomma, i piani sono decisamente ambiziosi, ma chissà se il brand resisterà davvero per un altro decennio? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: Bloomberg

© RIPRODUZIONE RISERVATA