The Twilight Zone, ansia ai massimi livelli nel nuovo trailer della serie di Jordan Peele

L'attesissimo reboot di Jordan Peele è in arrivo il primo aprile e il nuovo trailer non fa altro che alzare le già altissime aspettative

Peele

The Twilight Zone è una delle serie più attese della prima parte del 2019, sia per lo show originale da cui prende le mosse sia per l’autore che c’è dietro al progetto.

La serie è infatti il reboot di una delle produzioni più importanti della storia della televisione, un prodotto di culto simbolo della Golden Age, ovvero l’omonimo show degli anni Sessanta, conosciuto in Italia con il titolo Ai confini della realtà.

Il progetto è sviluppato per CBS All Access da Jordan Peele, autore, attore e produttore cinematografico e televisivo che si è preso in carico la pesante responsabilità di riportare alla luce il mito di Ai confini della realtà, con l’obiettivo di rendere attuale un mito del passato.

Jordan Peele è in un momento decisamente florido della sua carriera, tanto che dopo l’Oscar per la miglior sceneggiatura di Get Out ha prodotto la serie Weird City per YouTube, la docuserie su Lorena Bobbitt per Amazon, ha girato il suo secondo film, Us, che negli Stati Uniti sta spopolando e che in Italia uscirà la settimana prossima. Insomma, uno degli autori più importanti del momento.

In attesa dell’arrivo di The Twilight Zone il primo aprile, godetevi il nuovo trailer della serie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA