The Romanoffs, un’incredibile parata di star nel nuovo trailer della serie

Aspettative altissime per The Romanoffs, la nuova serie del creatore di Mad Men Matthew Weiner in arrivo su Amazon dal 12 ottobre

Romanoff

A un mese dalla sua uscita ufficiale arriva finalmente il trailer esteso di The Romanoffs, la nuova serie creata da Matthew Weiner, già autore di Mad Men.

Si tratta di uno degli show più attesi dell’anno, sia a causa dell’autore coinvolto (Mad Men è una serie che ha segnato la storia della televisione in maniera indelebile), sia per la quantità di star che hanno preso parte al progetto, sia per la segretezza di quest’ultimo, del quale si sa ancora pochissimo.

Quello che sappiamo di The Romanoffs è che sarà una serie antologica composta da otto episodi, di cui primi due saranno distribuiti contemporaneamente su Amazon Prime Video il 12 ottobre, mentre i restanti sei arriveranno con cadenza settimanale.

Ciascun episodio racconterà la storia di uno o più personaggi che si ritengono essere i discendenti dei Romanoff, famosa famiglia reale russa di inizio novecento. A giudicare dai primi montaggi resi pubblici la serie dovrebbe avere un registro stilistico eterogeneo che ibrida dramma e commedia, capace così di sfruttare le doti interpretative delle tante celebrità coinvolte.

A proposito di queste ultime, The Romanoffs è interpretata da nomi del calibro di Isabelle Huppert, Diane Lane, Marthe Keller, Aaron Eckhart, Christina Hendricks, John Slattery, Jay R. Ferguson, Cara Buono, Corey Stoll, Andrew Rannells, Kathryn Hahn, Hugh Skinner, Clea DuVall, Amanda Peet, Jack Huston, Mike Doyle, JJ Feild, Janet Montgomery, Paul Reiser, Noah Wyle e Kerry Bishé.

A un mese dall’inizio della serie, per ingannare l’attesa godetevi come antipasto il nuovo e bellissimo trailer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA