The Punisher: rivelati nome e descrizione del villain della seconda stagione!

Ecco chi sarà il nuovo nemico di Frank Castle

Nella prima stagione di The Punisher, abbiamo visto il protagonista Frank Castle affrontare il suo ex migliore amico – nonché collega nell’esercito e direttore della compagnia militare Anvil – Billy Russo, che vedremo ritornare anche nella seconda stagione. Tuttavia questa volta non sarà il villain principale, perchè entrerà in scena anche un uomo di nome Jon Pilgrim, descritto come un esponente della destra più estremista, nazionalista e razzista.

Il personaggio sarà interpretato dall’attore Josh Stewart, che lo ha definito «un cristiano fondamentalista che nasconde dentro di sé una profonda rabbia e un lato molto violento, rimasto sepolto dentro di lui e destinato a riemergere all’improvviso.»

Per quanto riguarda Billy Russo invece, sembra che lo vedremo tornare con un aspetto decisamente inquietante, ovvero quello del villain Jigsaw, orrendamente sfigurato e destinato a diventare la nemesi del protagonista.

Curiosi di scoprire cosa succederà nella seconda stagione? Allora vi ricordiamo che i nuovi episodi di The Punisher arriveranno su Netflix a gennaio.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA