The Punisher: Frank Castle ammazza tutti nell’adrenalinico full trailer della seconda stagione

I nuovi episodi della serie, ricordiamo, arriveranno il 18 gennaio

The Punisher

Dopo i primi teaser arrivati negli scorsi giorni, ecco finalmente rilasciato online il full trailer della seconda stagione di The Punisher, amata serie Marvel con protagonista Jon Bernthal nei panni del vigilante Frank Castle aka Il Punitore.

A seguito di quanto è successo precedentemente, parrebbe proprio che il nostro stia cercando di condurre una vita normale, ma ovviamente, dei nuovi guai non tarderanno ad arrivare, soprattutto quando l’uomo decide di aiutare una giovane ragazza chiamata Amy Bendix (Giorgia Whigham) in un locale. Nel frattempo, l’ex migliore amico di Frank, Billy Russo (Ben Barnes), è assolutamente intenzionato a vendicarsi, e sembrerebbe anche avere una piccola armata di gente mascherata a disposizione. Il footage ci offre una valanga di action in cui Castle spara pallottole a non finire e picchia tutti: insomma, l’impressione è che ne vedremo veramente delle belle!

I nuovi episodi dello show, ricordiamo, arriveranno su Netflix il 18 gennaio: in attesa, godetevi l’adrenalinico trailer fresco di pubblicazione qui di seguito:
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA