The New Pope: uno sfavillante poster svela la data d’uscita della serie di Paolo Sorrentino

Protagonisti Jude Law, John Malkovich e le luci al neon

Dopo avervi parlato dei due episodi presentati in anteprima al Festival di Venezia ed avervi mostrato i primi due trailer, torniamo a parlare di The New Pope in occasione del rilascio di uno sfavillante poster, che annuncia la data di debutto dello show sequel diretto da Paolo Sorrentino.

In arrivo il 10 gennaio, la serie è concepita come un proseguimento degli eventi narrati in The Young Pope, e vedrà ancora una volta come protagonista Jude Law. A lui si unirà la new entry John Malkovich, che lo affianca anche nel nuovo poster dominato da colori e luci al neon.

A completare il cast troviamo Silvio Orlando (il cardinale Angelo Voiello), Cécile de France (Sophie Dubois) e Javier Camara (il cardinale Bernardo Gutierrez), oltre a Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

Scritta dallo stesso Sorrentino insieme a Umberto Contarello, The New Pope è una produzione originale Sky con HBO e Canal+. In attesa che arrivi il 10 gennaio, eccovi il nuovo poster:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA