Mentre in Italia stiamo aspettando di vedere gli ultimi episodi della prima stagione di The Mandalorian, è già stata annunciata da tempo una seconda stagione di cui si sa ancora poco o nulla e ora arriva la notizia dell’arrivo di una terza stagione della serie tv originale ambientata nel mondo di Star Wars e distribuita in streaming su Disney+. Qui sotto tutto quello che sappiamo su The Mandalorian stagione 3.
The Mandalorian stagione 3
È Variety a dare l’annuncio dell’arrivo di The Mandalorian stagione 3. Pare infatti che fonti vicine alla produzione abbiano confermato che il creatore Jon Favreau abbia già scritto gli episodi della terza stagione e che addirittura siano già pronti i primi concept art.
«Abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo cercando ulteriori avventure per la terza stagone di The Mandalorian», ha rivelato la fonte.
Inoltre, un’altra fonte informata sui fatti ha confermato che la preproduzione sulla stagione 3 è iniziata il 20 aprile, specificando che «i tempi di consegna sono lunghi per questo gli ingranaggi hanno iniziato a mettersi in moto così presto».
The Mandalorian stagione 2
Anche se l’arrivo della seconda stagione è ancora lontano, la serie è una delle poche che è riuscita a completare la produzione all’inizio di marzo, poco prima del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus.
Ancora non sappiamo cosa racconteranno i nuovi episodi, anche se già sappiamo che la prima stagione si è conclusa (ATTENZIONE SPOILER) con Mando e Baby Yoda che volano via alla ricerca del pianeta Natale del Bambino. Intanto però Giancarlo Esposito, che nella serie recita nel ruolo del malvagio Moff Gideon, ha già preallertato i fan che nei futuri episodi il suo personaggio sarà molto più presente. Confermata anche la presenza di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, l’apprendista di Anakin Skywalker e uno dei personaggi principali della popolare serie animata Star Wars: The Clone Wars.
Star Wars serie tv in arrivo
Su Disney+ arriveranno presto anche altre due serie originali ambientate nel mondo di Star Wars. Una dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor che tornerà nell’iconico ruolo, e una serie dedicata a Cassian Andor con Diego Luna, Stellan Skarsgard e Kyle Soller.
Foto: © Disney
© RIPRODUZIONE RISERVATA