The Mandalorian: Baby Yoda fa impazzire internet. La gallery fotografica

Il tenero personaggio ha fatto il suo debutto alla fine del primo episodio dello show: e il web è andato fuori di testa

Baby Yoda ha intenerito tutti i fan diventando l’idolo di The Mandalorian

Giorno dopo giorno ce ne stiamo rendendo conto sempre di più: quella per il debutto di The Mandalorian sarà un’attesa davvero estenuante. Se il pubblico statunitense ha potuto ammirare il primo episodio dello spin-off di Star Wars il 12 novembre, in Italia e nel resto d’Europa dovremo attendere invece fino al 31 marzo, ovvero la data in cui la piattaforma streaming Disney+ verrà lanciata sul mercato.

E ad aumentare l’hype sono anche le rivelazioni e i dettagli che, di episodio in episodio, gli spettatori americani non mancano di condividere sul web. Come ad esempio la presenza del tenerissimo Baby Yoda, comparso nella prima puntata della serie e divenuto immediatamente virale, tanto che probabilmente vi sarà già capitato di vederlo spuntare almeno una volta, scorrendo i vari post sui social.

Come già detto, per godercelo sul piccolo schermo ci toccherà aspettare alcuni mesi, ma per ingannare l’attesa, nella gallery in calce alla notizia potete dare uno sguardo alle fantastiche immagini spuntate in rete, che vi avvertiamo: vi faranno venire immediatamente voglia di riempire la vostra casa di action figure e pupazzi di peluche. Garantito!

Nel cast di The Mandalorian, lo ricordiamo, troviamo nomi come Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Taika Waititi, Nick Nolte, Dominic Pace, Omid Abtahi e Carl Weathers

© RIPRODUZIONE RISERVATA