The Last of Us: l’ultimo filmato leaked lascia finalmente intravedere i volti di Ellie e Joel [VIDEO]

Insieme a loro anche Anna Torv, l’interprete di Tess

the last of us

Dopo la prima foto ufficiale con i protagonisti inquadrati di spalle e uno scatto di Pedro Pascal semi coperto da una mascherina, dal set della serie live-action di The Last of Us arriva un filmato che ci mostra finalmente i volti di Ellie e Joel.

Il video è stato realizzato da un fan che si trovava nei pressi della produzione e che, seppur da una certa distanza – considerando la qualità piuttosto bassa delle riprese – è riuscito a immortalare Pedro Pascal, Bella Ramsey e Anna Torv. I primi due, come sappiamo, prestano il volto ai protagonisti principali, mentre la terza è stata invece scelta come interprete di Tess, contrabbandiera e socia in affari di Joel, al quale è apparentemente legata anche da un rapporto sentimentale.

ECCO IL FILMATO DI THE LAST OF US

Ad affiancare i sopracitati vedremo anche Gabriel Luna nei panni di Tommy, fratello minore del protagonista; Nico Parker in quelli della figlia di Joel e infine Merle Dandridge, la doppiatrice di Marlene nel videogioco originale, che riprenderà lo stesso personaggio anche nella serie live-action.

Basato sulla celebre e pluripremiata saga videoludica della Naughty Dog, lo show è scritto dallo stesso autore del videogame, Neil Druckmann, che ha lavorato alla sceneggiatura al fianco di Craig Mazin, l’autore della miniserie Chernobyl. Alla regia troviamo invece il cineasta russo Kantemir Balagov.

Per chi non conoscesse la storia del survival horror originale, ricordiamo che The Last of Us inizia nel 2013, quando a causa delle spore di un fungo Cordyceps scoppia un’epidemia zombie, e prosegue dieci anni dopo, con la Terra completamente popolata dai non morti. Tra i sopravvissuti troviamo un contrabbandiere di nome Joel, che inaspettatamente e senza volerlo si ritrova a dover proteggere Ellie, una ragazzina immune al virus che potrebbe essere la chiave per lo sviluppo di una cura.

Foto: Naughty Dog

© RIPRODUZIONE RISERVATA