The Last of Us, grandi novità per il cast della serie. E faranno felici i fan del videogioco!

A Pedro Pascal e Bella Ramsay si aggiungono altri due volti, già noti ai fan della saga

the last of us

Giornate di grandi annunci per quanto riguarda l’attesissima serie tv su The Last of Us, celebre videogioco Naughty Dog pronto per essere adattato per il piccolo schermo. Dopo alcune nuove foto dal set che mostrano nel dettaglio la somiglianza tra Pedro Pascal, Bella Ramsay e i rispettivi personaggi (Joel ed Ellie), sono stati annunciati due nuovi volti per la serie che i fan conoscono molto bene.

L’account ufficiale HBO li ha presentati specificando che «Non importa quanto ci provi, non puoi scappare dal tuo passato». Il motivo? Le due nuove aggiunte nel cast di The Last of Us sono niente meno che Troy Baker e Ashley Johnson, ovvero le voci originali di Joel ed Ellie nei due videogiochi che hanno conquistato mezzo mondo! Naturalmente i due non interpreteranno di nuovo gli stessi ruoli, ma viene specificato che saranno diversi personaggi. Possibile quindi sia una comparsata, una chicca per i fan che si ritroveranno forse spiazzati dal sentire il Joel di Pedro Pascal parlare con…la sua stessa voce.

Le novità non sono finite qui. Perché dopo mesi di foto e video rubati dal set – di cui uno particolarmente clamoroso se paragonato ad una specifica sequenza dei videogiochiHBO Max ha condiviso una prima immagine ufficiale del duo protagonista di The Last of Us. La serie non uscirà fino al 2023 e per un primo trailer è probabile bisognerà probabilmente aspettare ancora qualche mese.

 Per chi non sapesse la sinossi del videogioco, la storia del primo The Last of Us è ambientata nel 2013 durante una pandemia zombie causata dalle spore di un fungo (Cordyceps). Dieci anni dopo, la Terra è completamente popolata dai non morti. Tra i sopravvissuti troviamo un contrabbandiere di nome Joel, che inaspettatamente e senza volerlo si ritrova a dover proteggere una ragazzina di nome Ellie, immune al virus e possibile speranza per lo sviluppo di una cura.

Foto: Naughty Dog

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA