The L Word: Generation Q, in arrivo il sequel della celebre serie LGBTQ. Ecco il trailer ufficiale

E sono previsti grandi ritorni dal cast originale

A distanza di 10 anni dalla messa in onda della serie originale – che lo ricordiamo, è stata composta da 6 stagioni trasmesse su Showtime dal 2004 al 2009 – la nota serie The L Word ritorna con un sequel intitolato Generation Q, del quale è appena stato rivelato il trailer ufficiale.

Il progetto vanterà nuovi personaggi e alcuni grandi ritorni dal cast originale, come ad esempio Jennifer Beals, che riprenderà il ruolo di Bette Porter; Kate Moennig, che tornerà a vestire i panni di Shane McCutcheon; ed infine Leisha Hailey, ancora nella parte di Alice Pieszecki.

Tra le new entry troviamo invece Sarah Finley, interpretata da Jacqueline Toboni; Dani Nunez, personaggio di Arienne Mandi; Micah Lee, con il volto di Leo Sheng; Sophie Suarez, per la quale è stata scelta l’attrice Rosanny Zayas; ed infine Gigi, interpretata da Sepideh Moafi.

Nel corso degli episodi compariranno inoltre anche alcune guest star, come ad esempio Fortune Feimster di The Mindy Project, Stephanie Allynne da One Mississippi, Olivia Thirlby, già vista in Goliath e Latarsha Rose, comparsa in Being Mary Jane.

Jennifer Beals, Kate Moennig e Leisha Hailey saranno anche le produttrici esecutive della serie, insieme a Ilene Chaiken, la creatrice dello show originale. Marja-Lewis Ryan è stata invece coinvolta nel ruolo di showrunner, mentre a dirigere l’episodio pilota è Steph Green.

The L Word: Generation Q arriverà su Showtime l’8 dicembre. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale:

 

Fonte: IndieWire

© RIPRODUZIONE RISERVATA