The Falcon and The Winter Soldier: una foto pubblicata da Sebastian Stan sta mandando in confusione i fan

Cosa vorrà dire quel misterioso scatto?

Se diverse anticipazioni sull’atteso The Falcon and The Winter Soldier erano già arrivate con il debutto dello spot mostrato durante il Super Bowl, oggi ad offrirci un potenziale spoiler è anche il protagonista Sebastian Stan, che nelle ultime ore ha pubblicato una misteriosa immagine che sta mandando in confusione i fan dell’UCM.

La foto in questione ci mostra infatti un graffito che riporta la scritta White Wolf, ovvero il nome dato a Bucky Barnes dagli abitanti del Wakanda durante la sua permanenza nella terra di Black Panther. Cosa vorrà dire? Sappiamo infatti che spesso simili post nascondono diversi indizi o anticipazioni sui progetti in fase di sviluppo, e tra le ipotesi più accreditate comparse sul web, ci sarebbe quella secondo cui il Soldato d’Inverno deciderà di cambiare identità, assumendo definitivamente quella di White Wolf. O ancora, l’immagine potrebbe alludere ad un ritorno nel Wakanda durante gli eventi della serie Disney+, e dunque anche alla presenza di T’Challa? Ovviamente, per il momento possiamo solo tirare a indovinare.

The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, sarà disponibile sulla piattaforma streaming da agosto 2020, vantando un cast che comprende anche Anthony Mackie, Daniel Brühl, Emily VanCamp e Wyatt Russell.

ECCO L’IMMAGINE.

Cosa ne pensate?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA