The Falcon and The Winter Soldier, un riferimento ad Avengers: Endgame nell’ultima foto dal set

L'atteso show Marvel arriverà su Disney+ l'anno prossimo

The Falcon and The Winter Solider marvel

Proseguono le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, attesa serie Marvel la cui release è prevista sulla piattaforma di streaming Disney+ nel corso del 2020. Ad arrivare online, in queste ore, è una nuova foto dal set, la quale fa direttamente riferimento ai fatti accaduti in Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War.

Come potete vedere, infatti, in scena troviamo l’annuncio pubblicitario di un’azienda che promette di “ricostruire la città dopo il blip”. Come ormai sappiamo, questo “blip” altro non è che lo schiocco di Hulk in Endgame, responsabile del ritorno di tutte le persone fatte svanire nel nulla da Thanos alla fine di Infinity War. Era abbastanza ovvio che gli ultimi due film dedicati ai Vendicatori avrebbero influenzato i futuri film e le future serie dell’UCM, ed evidentemente, in The Falcon and The Winter Soldier saremo ancora pienamente immersi in un mondo post-blip che sta cercando di capire cosa diavolo sia realmente successo.

Insomma, quanto hype per questo show? Nel cast dell’avventura, ricordiamo, ci saranno Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (US Agent). La prima stagione della serie si comporrà di 6 episodi, supervisionati per l’occasione dallo showrunner Malcolm Spellman.

QUI LA NUOVA FOTO DAL SET PUBBLICATA SU TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA