The Falcon and the Winter Soldier, riprese sospese a causa del Coronavirus

Anthony Mackie e Sebastian Stan, i protagonisti della serie della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, sono rientrati negli Usa di gran corsa

Il Coronavirus continua a far paura e a incidere sul mondo cinematografico e televisivo. Dopo lo stop delle riprese di Mission: Impossibile 7 a Venezia e lo slittamento della data di uscita di No Time To Die, il 25esimo film di James Bond con Daniel Craig, arriva ora la notizia dell’interruzione delle riprese della serie Tv di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.

Dopo i primi giorni di produzione ad Atlanta, le riprese della serie Tv con Anthony Mackie e Sebastian Stan si erano spostate in Europa e in questi giorni erano in corso a Praga. Ma a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero e l’Europa in particolare, la lavorazione della serie Tv è stata momentaneamente sospesa. 

Lo show, che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e seguirà le vicende di Falcon e del Soldato di inverno dopo Avengers: Endgame, dovrebbe debuttare ad agosto sulla piattaforma Disney+, sperando che la lavorazione possa concludersi per tempo.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA