The Falcon and The Winter Soldier: le prime intriganti anticipazioni di Sebastian Stan

Ecco che cosa dovete aspettarvi dall'attesa serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier Captain America UCM

L’attesissima serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier non debutterà su Disney+ prima dell’autunno del 2020, ma sappiate che Sebastian Stan, interprete del Soldato d’Inverno, ha già letto le sceneggiature dello show, e durante un recente evento, ha avuto modo di regalare qualche anticipazione ai fan.

Ha dichiarato l’attore: «Sì, le ho lette. Le ho lette e sono molto eccitato in merito. Sarà una serie così cool e anche folle. Tutto ciò che posso dire è che è qualcosa di nuovo e diverso da tutto ciò che avete visto ad oggi. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo, ma avremo tanto di più di questi personaggi, impararemo chi sono adesso, che cosa sentano, che cosa pensano, e c’è tanta azione, commedia, sai che ci sarà della commedia. Sento che vi farà felici. Penso che vi renderà molto felici. E ci sono alcune cose folli, tipo cose che non potete prevedere».

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Oltre a Stan, ricordiamo che la serie vanterà un cast che comprende anche Anthony Mackie (Falcon), Daniel Bruhl (Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (US Agent).

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA